🌞🏝️🌈Ciao ragazze!
È passata già una settimana ma siamo state così bene che fermerei in questo istante il timer della vita quotidiana, cliccherei sul rewind e mi tufferei di nuovo nelle acque cristalline della Costa Smeralda.🌞🏝️🌈 Mi sono trovata, in quanto testimone, ad organizzare l'addio al nubilato della mia migliore amica ed è stato uno dei weekend più carini di sempre!Ho visto il suo sguardo disteso e ciò mi ha riempita di gioia. Eravamo ospiti in uno splendido resort fuori Arzachena, divise in comode abitazioni di pietra, tra olivastri secolari, fiori e farfalle; giuro che sembrava irreale! La proprietaria è stata veramente gentile e professionale accompagnandoci a visitare la tenuta. Poi abbiamo fatto un tuffo a Capriccioli 🏝️e, alla sera, aperitivo e cena a sorpresa nella struttura.Il mattino successivo tour in barca a vela⛵ di alcune isole della Maddalena. La barca era quasi tutta per noi e le guide hanno dedicato un brindisi alla sposa🍷, condito da risate e crepes alla Nutella 🥞🤤😋. Le acque poco affollate di giugno avevano colori mai visti, così sette ore sono sembrate volare. Alla fine della serata al Phi Beach🍸,

locale dalla location molto carina nonostante non ami questo tipo di luoghi. Fine serata "da leoni" con kebab e mattinata successiva ad Arzachena. Ve lo consiglio tantissimo! Spero che questa esperienza vi possa ispirare e per questo vi lascio qualche foto. 😉😉😉
Fotografi garanzie ANFM