Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
286 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
Ho partecipato al post di Katja
286 giorni fa
286 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
Ho partecipato al post di Terry
286 giorni fa
286 giorni faL'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere vestire ecc dal proprio futuro marito? Mi date un...
286 giorni faFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?
286 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Ho partecipato al post di Veronica
286 giorni fa
290 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
290 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
Ho partecipato al post di Rosa
292 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
292 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
292 giorni fa
292 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
292 giorni fa
292 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Fotografi garanzie ANFM