Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
4 minuti fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 minuti faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Sofia
5 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
Ieri
IeriCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Ho partecipato al post di Annachiara
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro
4 giorni fa
Ciao ragazze il mio futuro marito ha comprato l'abito da sposo di colore nero, ora a breve dobbiamo comprare l'abito al paggetto, secondo voi dobbiamo rimanere sul colore uguale a quello dello sposo e quindi comprarlo anche per lui nero? Di solito...
Ho partecipato al post di Ro
4 giorni fa
4 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
4 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Ro
4 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angy
4 giorni fa
4 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
4 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Fotografi garanzie ANFM