Lavello, Potenza · Da Novembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Viola
376 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
376 giorni faCiao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta promesse lunghe e autoreferenziali in cui si racconta...
Ho ottenuto una medaglia!
376 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
376 giorni faBuongiorno a tutt* vi confesso un segreto, da quando ho iniziato a sognare il matrimonio, come ogni bambina/ragazzina la mia prima preoccupazione sono state le scarpe. Ho una resistenza pari a quella di un gatto nell'acqua o comunque, soffro facile...
Ho caricato una foto nel post di Laura
376 giorni fa
376 giorni faSono curiosa 🤗
Ho partecipato al post di Martina
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Novellini
377 giorni fa
Ho partecipato al post di N.f.
378 giorni fa
379 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
379 giorni fa
379 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
379 giorni fa
379 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM