Lavello, Potenza · Da Novembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.211 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
331 giorni faSono curiosa 🤗
Ho partecipato al post di Martina
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Novellini
331 giorni fa
Ho partecipato al post di N.f.
332 giorni fa
333 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
333 giorni fa
333 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
333 giorni fa
333 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
333 giorni fa
333 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
333 giorni fa
333 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho creato un post
333 giorni faCiao ragazz*so che ci sono tanti post simile ma eccomi, - 1 anno esatto e sono emozionatissima. C'è qualcuno che si sposa il 30 maggio 26 o periodo simile nelle zone del vulture melfese o con ricevimento in Puglia ( canosa)? O a preferiscindere, per...
Fotografi garanzie ANFM