Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Mihaela
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Wedding Boho
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3610 giorni fa
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno donzelle.... stamattina mi sono svegliata decisa... ebbene, ad un mese esatto dal mio big DAY ho deciso di tagliare i capelli... come al solito chiedo i vs cari consigli... ho già convinto mio marito ( mi sembra ancora strano scriverlo e...
Ho partecipato al post di Samanta
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3613 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3613 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Kikka
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3613 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Fotografi garanzie ANFM