Piacenza, Piacenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Elena
1077 giorni fa
Ho creato un post
1078 giorni faCiao ragazze voi cosa fate per l'addio?
1080 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1080 giorni fa
1080 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1082 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di E.
1083 giorni fa
1083 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
1084 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1084 giorni fa
Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi si è dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le...
Ho partecipato al post di Caterina
1084 giorni fa
1084 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1084 giorni fa
1084 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho partecipato al post di Sabrina
1084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM