Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faSposə! Vi piace l'idea di utilizzare dei limoni nelle decorazioni del vostro ricevimento? 🍋 Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1193 giorni fa
1193 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao Spos*! Quanti bambini ci saranno alla tua cerimonia? 😃 Dimmelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Daniela
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1197 giorni fa
1197 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
1197 giorni fa
1197 giorni faCiao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
Ho partecipato al post di Anna
1199 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1199 giorni fa
1199 giorni faSe la sposa ha i capelli corti, secondo voi che acconciatura è consigliabile???
1199 giorni faCiao a tutti! 😊 Avrei una curiosità da chiedervi! Voi come avete gestito gli abiti per i vostri e le vostre testimoni? Avete lasciato libera scelta o dato un vincolo come il colore ad esempio?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1199 giorni fa
1199 giorni faCiao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm...
Fotografi garanzie ANFM