Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze v prego se siete della mia zona o vicino consigliatemi un estetista (possibilmente nn cara) mi serve un'esperta in french semplici
Ho creato un post
3785 giorni faCiaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i miei gusti.... e nn sono come le volevo scusate...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao girls,,,,, con la scusa ke stasera ho una cena ho approfittato di andare dal parrukkiere x fare una semi acconciatura risultato insoddisfacente.... voi ke ne pensate??? prova chignon 1 prova chignon 2 prova chignon 3 prova chignon 4 prova...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze....Vorrei vostre opnioni riguardo l offerta del corso p m Il mio fm pensa ke dato ke stiamo risparmiando su tutto.... E v assicuro ke è cosi.... È esagerato fare un offerta ke nn possiamo permetterc.... E il suo discorso nn fa una...
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze ma è il mio telefono ke sta dando scintille o usando quest app finisce subito la batteria???
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze ditemi ke anke voi con le feste d Natale siete un po in stand by. Io nn riesco a fare tanto
Ho creato un post
3788 giorni faEvvaiiiiii stasera dormo soddisfatta....Sono una super sposa.......Yeaaaaaaaa
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??
Ho creato un post
3789 giorni faVorrei fare dei piccoli bouquet come quelli in foto alle mie damigelle e dei braccialett a tutte le invitateChe ne pensate??? È esagerato???
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazzeMi sn innamorata d queste e volevo sapere se già qualkuna d voi li ha acquistat... Se sono facili da montare e se stanno inpiedi senza cadere d qua e d la. Ne ho visti tant su ebay ed aliexpressMa il mio dubbio è l'instabilità della...
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze consigliatemi mi piacerebbe tanto comprare un letto conten itore voi avete marche da consigliare?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte/i come sempre ho bisogno dei vostri preziosi consigli e delle vostre esperienze mi è sorto un dubbio atroce: io e fm abbiamo scelto la data 23 marzo 2017.... a breve faremo il corso prematrimoniale in un altro paesino perchè nel nostro...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao mie care oramai siete la mia droga
Ho creato un post
3802 giorni faAvete presente le polaroid??? mi piacerebbe tanto averne una x quel gg x far fare agli invitat degli autoscatti vekkio stile.... ma comprarne una no( 80 € sprecati) voi cosa mi suggerite? qualkuno ha un sito fidato? sapete se le affittano?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao volevo sapere se oltre al filtro città/provincia ci fosse quello dei comuni xkè spulciare pag x pag 8000 utenti è lunga io vorrei contattare tutte le spose di cassano magnago grazie baci
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazzi.... secondo voi quanto costa noleggiare pulmino x 20 30 persone? nel mio caso sarà un pò trafficato perchè non riesco a sistemare i parent tutti nello stesso luogo ( ki va in hotel, ki b&b, ki amici) quindi li dovrò far prendere ad...
Fotografi garanzie ANFM