Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
922 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
922 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
922 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
922 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
922 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
926 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
Ho partecipato al post di Ilaria
926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
926 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
926 giorni faCiao ragazze/i!!! Voglio solo condividere con voi la felicità😍 Ieri abbiamo finalmente firmato in comune e fatto un pranzo con i parenti, il prossimo anno faremo il ricevimento in grande!🥰🥰🥰 che emozioneeee♥️ Vi lascio il look magari può essere di...
956 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposeremo in costiera amalfitana e sarebbe carino noleggiare un'auto a tema o comunque che riprenda lo stile del matrimonio. Quale noleggereste tra il classico Maggiolone Cabrio Bianco della Volkswagen e l'adorabile e super retrò...
956 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
956 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
956 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
Ho partecipato al post di Eva
960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM