Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eva
899 giorni fa
Ciao ragazze/i, sapete per caso dove posso trovare abiti così per le damigelle? Sono abiti infinity dress, si trovano a 20€/30€ di tutti i colori, ma ovviamente non li trovo oro😅 Questi li ho trovati su Instagram, questa pagina dice di averli...
899 giorni fa
Ragazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
926 giorni fa
Ciao ragazze/i!!! Voglio solo condividere con voi la felicità😍 Ieri abbiamo finalmente firmato in comune e fatto un pranzo con i parenti, il prossimo anno faremo il ricevimento in grande!🥰🥰🥰 che emozioneeee♥️ Vi lascio il look magari può essere di...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
960 giorni fa
Buonasera,ho scelto questi colori per il mio matrimonio..qualcuno che ha scelto gli stessi colori ha idee da darmi su boquet e composizioni floreali
Ho caricato una foto nel post di Caterina
973 giorni fa
Ciao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino chiederle se vuole essere mia testimone, all’altra...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1002 giorni fa
Ragazze buona sera so che ci sono già tantissimi post riguardo questo argomento ma vorrei sapere oppure avere consigli su un segnaposto bellino da fare che non costi tantissimo e che sia anche utile.. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1003 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca di un orologio per il mio fidanzato, premessa che sto girando ogni tipo di gioielleria e sono in aria. Se avete mai regalato un orologio ai vostri uomini, potete farmi vedere come sono? Vorrei prendere spunto Grazie ...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1003 giorni fa
Salve sposine, questa mattina mi sono svegliata entro su Instagram e vedo molte persone che conosco che si sposano come me nel 2024, tra giugno luglio e agosto, che hanno già acquistato le partecipazioni. Io mi sposo come ben sapete alcune ad agosto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1005 giorni fa
Salve a tutte devo scrivere gli inviti a mano ma il tema del matrimonio sono le fiabe e vorrei usarlo anche negli inviti dono della pergamene con sfondo un castello suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Eden
1006 giorni fa
Ciao a tutte❤️ oggi scrivo per ricevere un po' di idee per decorare la navata e le file delle sedie. Vorrei poter trovare delle alternative alle composizioni di fiori, ma su internet non trovo nulla.Stavo pensando alle candele ma la cerimonia sarà a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1078 giorni fa
Buongiorno! Idee per location semplice e rustica a Roma e dintorni? Nulla di sfarzoso. Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Bianca
1078 giorni fa
Buongiorno! Abbiamo un budget limitato e siamo alla ricerca di una location nei dintorni di Roma che offra dei menù da 50/60 euro a persona, che voi sappiate esistono? Gli invitati sarebbero 60/70 e ci piacerebbe poter celebrare il rito simbolico in...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1078 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da AliExpress oppure ordinato a li le partecipazioni? Oppure...
1085 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1086 giorni fa
Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Linda
1196 giorni fa
Ciao ragazze! Sono stata un po' assente in questi ultimi mesi..! Inizialmente non avevamo pensato ad un tema ma a dei colori come filo conduttore! Dopo aver prenotato il viaggio di nozze invece, una crociera, senza pensarci tanto il tema viaggio é...
Fotografi garanzie ANFM