Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
659 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo deciso di fare come bomboniere una bottiglia di liquore con 2 bicchierini. Come consigliate di fare la confezione? volevamo le confezioni trasparenti (come quella qui sotto) ed è necessario che sia verticale perchè il...
Ho creato un post
831 giorni faCiao ragazze/i! Qualcuna sa consigliarmi qualche fornitore zona Roma per quanto riguarda i fuochi d'artificio? E quanto vi hanno chiesto? Grazieeeee
Ho creato un post
899 giorni faCiao ragazze/i, sapete per caso dove posso trovare abiti così per le damigelle? Sono abiti infinity dress, si trovano a 20€/30€ di tutti i colori, ma ovviamente non li trovo oro😅 Questi li ho trovati su Instagram, questa pagina dice di averli...
Ho creato un sondaggio
899 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
Ho creato un post
926 giorni faCiao ragazze/i!!! Voglio solo condividere con voi la felicità😍 Ieri abbiamo finalmente firmato in comune e fatto un pranzo con i parenti, il prossimo anno faremo il ricevimento in grande!🥰🥰🥰 che emozioneeee♥️ Vi lascio il look magari può essere di...
Ho creato un post
960 giorni faCiao a tutte/i! In questo post vorrei chiedere a coloro i quali si sono già sposati e hanno già vissuto il loro giorno meraviglioso se al vostro matrimonio c’è stato qualcosa che non vi è piaciuto o avreste preferito saperlo prima! Ad esempio qualche...
Ho creato un sondaggio
1000 giorni faRagazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare anche l’altra mia amica? non pare brutto? visto che...
Ho creato un post
1002 giorni faCiao ragazze>! ma come si sceglie la musica? ho cercato un po' tra i fornitori e ho chiesto qualche preventivo ma ovviamente di prezzi se ne parla solo dopo aver specificato richieste ed esigenze. Vorrei pero' dei consigli da voi! Mi sposerò a...
Ho creato un post
1009 giorni faCiao ragazzi! noi ci sposeremo quest'anno in comune (per motivi burocratici) e il prossimo anno faremo il ricevimento e il rito simbolico a Casale Baldetti! non vediamo l'ora!! per ora abbiamo fermato solo la location e (quasi) il fotografo, ci...
Ho creato un sondaggio
1071 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
Ho creato un post
1078 giorni faRagazze domanda! oltre ad aver appurato che prezzi del menu, spazi, etc rientravano nelle vostre esigenze, quante volte l’avete visitata prima di sceglierla?vi siete fidate del vostro istinto? cosa consigliate di fare prima di bloccarla e sceglierla...
Ho creato un post
1080 giorni faCiao ragazze/i! sapete dirmi quanto vi hanno chiesto più o meno per l’allestimento floreale del rito civile? parlo degli addobbi da mettere sulle sedie della “navata”, sul tavolo e su un eventuale arco, gli stessi fiori che poi verranno messi a...
Ho creato un sondaggio
1086 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
Ho creato un sondaggio
1086 giorni faRagazze buongiorno! Ho già chiesto questa cosa ma forse questo è il gruppo più adatto! A metà giugno andrò al mio municipio (X) a firmare le pubblicazioni !! Che voi sappiate, è possibile intanto chiamare il comune di Roma e fermare la sala...
Ho creato un sondaggio
1092 giorni faBuongiorno ragazze! domanda… firmerò le pubblicazioni a metà giugno, ma volevo nel frattempo fermare la sala o una data di settembre (sono del comune di roma quindi immaginate le prenotazioni…)! Qualcuna sa se posso farlo? o devo per forza attendere...
Ho creato un sondaggio
1112 giorni faRagazze aiuto! Come fare se gli invitati sono pochi (circa 80)? Qualcuno sa consigliarmi nel Lazio posti dove fare un matrimonio intimo senza che ci sia il prezzo fisso di un affitto? Forse è meglio andare a parlare con un ristorante e avere uno...
Fotografi garanzie ANFM