Vai ai contenuti principali
Eva
Eva

Roma, Roma · Da Gennaio 2023

Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

598giorni 18hh
Ale
sos velo con calata - acquisto online
Ale, Il 7 Luglio 2024 alle 23:31

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi...

Anna, mercoledì 26-Feb-25 33
Eva
Confezione bottiglia liquore + bicchierini
Eva, Il 8 Luglio 2024 alle 11:05

Ciao a tutte! noi abbiamo deciso di fare come bomboniere una bottiglia di liquore con 2 bicchierini. Come consigliate di fare la confezione? volevamo le confezioni trasparenti (come quella qui sotto)...

Eva, lunedì 8-Lug-24 3
Imma
Partecipazioni
Imma, Il 10 Giugno 2024 alle 11:48

Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle...

Silvia, lunedì 28-Ott-24 70
Valentina
Scatole bomboniere
Valentina, Il 17 Aprile 2024 alle 15:42

Ciao volevo fare delle bomboniere con bottiglie di olio o liquore e cercavo on line sito dove poter comprare le scatole anche quelle di plastica trasparenti però che hanno il fondo sotto per...

Daniela, domenica 14-Lug-24 7
Gessica
Iban.. è così difficile accettarlo?
Gessica, Il 5 Maggio 2024 alle 22:40

Salve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e...

Metti iban e fregatene

73%

109 voti

Assolutamente busta

27%

41 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 2-Feb-25 30
Eleonora
Hotel per gli invitati
Eleonora, Il 5 Maggio 2024 alle 22:40

Ciao a tutti, mi sposo tra poco. Circa la metà degli invitati verrà da fuori città e abbiamo previsto di pagare loro una notte d'albergo. Il mio fidanzato sostiene che dovremmo pagare due notti, ma a...

Vali, giovedì 9-Mag-24 29
Chiara
Mappa canva
Chiara, Il 30 Marzo 2024 alle 14:58

Ciao ragazze, domanda tecnica. Come si fa a creare il percorso stilizzato con canva dalla chiesa al ricevimento? L'ho visto in alcuni inviti ma non riesco nè a ritrovarli nè tramite canva stesso

Patty, sabato 30-Mar-24 4
Eva
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2024 - Roma
Eva, Il 24 Luglio 2023 alle 11:04

Ciao ragazzi! noi ci sposeremo quest'anno in comune (per motivi burocratici) e il prossimo anno faremo il ricevimento e il rito simbolico a Casale Baldetti! non vediamo l'ora!! per ora abbiamo...

Eva, martedì 6-Feb-24 12 1
Eva
Fuochi d'artificio Roma
Eva, Il 18 Gennaio 2024 alle 15:21

Ciao ragazze/i! Qualcuna sa consigliarmi qualche fornitore zona Roma per quanto riguarda i fuochi d'artificio? E quanto vi hanno chiesto? Grazieeeee

Claudia, giovedì 25-Gen-24 2 42
S
Outlet scarpe sposa a Catania ?
Sposina, Il 3 Gennaio 2024 alle 18:31

Ragazze dopo una stressante ricerca dell'abito sono arrivata al momento delle scarpe e non ho la più pallida idea di dove andare. Ho sentito prezzi che vanno dalle 200 euro in su e per un paio di...

Roby, martedì 16-Gen-24 17
Eva
Matrimonio tema anni ‘20 Grande Gatsby
Eva, Il 11 Novembre 2023 alle 17:29

Ragazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!

🤩Ma che ficata!!!!

68%

125 voti

❌Meglio classico

32%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Nov-23 56
Eva
Cerco Abiti damigelle oro
Eva, Il 11 Novembre 2023 alle 18:10

Ciao ragazze/i, sapete per caso dove posso trovare abiti così per le damigelle? Sono abiti infinity dress, si trovano a 20€/30€ di tutti i colori, ma ovviamente non li trovo oro😅 Questi li ho trovati...

Eva, martedì 14-Nov-23 19
Michela
Partecipazione fai da te
Michela, Il 11 Novembre 2023 alle 16:08

Ciao a tutte, consigli su siti dove fare delle partecipazioni fai da te? Insomma poi sono pronte da stampare..Grazie

Lucia, venerdì 1-Dic-23 15 1
P
Mi ha organizzato e rovinato il compleanno…dovevamo sposarci, e ora?
Paola, Il 11 Novembre 2023 alle 16:19

Non ero riuscita ad organizzare in tempo una  io chi festa con tutti gli amici, tra tempo e soldi non rientravo e nemmeno avevo fatto in tempo a chiedere preventivi,comunque non me ne crucciavo dal...

Vio, domenica 14-Gen-24 9
Chiara
Parte economica come vi gestite con i vostri mariti ? ♡♡
Chiara, Il 16 Novembre 2021 alle 17:59

..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente,...

Eva, giovedì 26-Ott-23 80
Valentina
Difficoltà 😕
Valentina, Il 26 Ottobre 2023 alle 11:25

Salve future spose/sposi 👋🏻 Abbiamo scelto come mese Settembre 2024 ... sto iniziando a contattare strutture per avere preventivi su menù, location , allestimento etc ...ma sto riscontrando difficoltà...

Valentina, giovedì 26-Ott-23 13
Eva
Firma in comune messa!
Eva, Il 15 Ottobre 2023 alle 21:55

Ciao ragazze/i!!! Voglio solo condividere con voi la felicità😍 Ieri abbiamo finalmente firmato in comune e fatto un pranzo con i parenti, il prossimo anno faremo il ricevimento in grande!🥰🥰🥰 che...

Roberta, venerdì 20-Ott-23 31
Ilaria
aiuto stola
Ilaria, Il 9 Ottobre 2023 alle 22:50

Buona sera sposine, ho un problema e non so come risolverlo. Mi sposo a dicembre e sto cercando di realizzare una stola in un tessuto più pesante. Ho cercato qualche idea su internet ma non riesco a...

Ilaria, lunedì 23-Ott-23 13
Eva
Cose che avreste voluto sapere prima
Eva, Il 11 Settembre 2023 alle 15:01

Ciao a tutte/i! In questo post vorrei chiedere a coloro i quali si sono già sposati e hanno già vissuto il loro giorno meraviglioso se al vostro matrimonio c’è stato qualcosa che non vi è piaciuto o...

Chiara, mercoledì 13-Set-23 26
Lisa
Fiori lilla e gialli
Lisa, Il 11 Settembre 2023 alle 20:11

Buonasera,ho scelto questi colori per il mio matrimonio..qualcuno che ha scelto gli stessi colori ha idee da darmi su boquet e composizioni floreali

Greta e Emanuele, martedì 12-Set-23 7
Jessica
Invitati
Jessica, Il 11 Settembre 2023 alle 19:19

Ciao Sposine 🥰 Noi ci sposeremo a settembre dell’anno prossimo, il 7 per la precisione. Volevo chiedervi, più o meno quando si inviano le partecipazioni? E nel caso entro quanto si dovrebbe ricevere...

Chiara, mercoledì 13-Set-23 19
Viviana
Fornitore musica troppo esuberante
Viviana, Il 8 Settembre 2023 alle 13:25

Ciao sposine, abbiamo scelto il musicista migliore sulla base di requisiti logistici, conosce benissimo la struttura, piu del 90% dei matrimoni li fa li e infatti ha le sue 3 postazioni stabilite...

Chiara, martedì 12-Set-23 23
G
Ciaooo un aiutino???
Giulia, Il 7 Settembre 2023 alle 12:59

Iao sposeeeee, ci sposeremo a settembre 2024. Abbiamo fermato la cHiesa e stiamo scegliendo la location. sul resto (TIPO I FOTOGRAFI) sto leggendo cose che ho paura a fare una scelta . Neanche abbiamo...

Giulia, venerdì 8-Set-23 14
Lucia
-365 😍
Lucia, Il 7 Settembre 2023 alle 08:25

Buongiorno ragazze 🥰 Manca esattamente un anno al nostro matrimonio 😍😍😍😍😍

Lucia, giovedì 7-Set-23 40
Caterina
Comunicazione alle testimoni
Caterina, Il 29 Agosto 2023 alle 13:50

Ciao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino...

Ilaria, mercoledì 6-Set-23 26 1
G
Annullare il matrimonio a poco più di un mese
Giulia, Il 27 Agosto 2023 alle 11:10

Care future spose e amiche virtuali, mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere. Ma se lo faccio è perché ho urgentemente bisogno di supporto e conforto. Premetto che io mi sono sradicata dalla...

Pina, lunedì 6-Nov-23 62
Martina
Prezzi e Location - Palermo e provincia
Martina, Il 21 Agosto 2023 alle 00:03

Ciao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta Spinola Castello lanza branciforte...

Eva, lunedì 21-Ago-23 2

Gruppi generali

Ispirazione