Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi...
Ciao a tutte! noi abbiamo deciso di fare come bomboniere una bottiglia di liquore con 2 bicchierini. Come consigliate di fare la confezione? volevamo le confezioni trasparenti (come quella qui sotto)...
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle...
Ciao volevo fare delle bomboniere con bottiglie di olio o liquore e cercavo on line sito dove poter comprare le scatole anche quelle di plastica trasparenti però che hanno il fondo sotto per...
Salve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo tra poco. Circa la metà degli invitati verrà da fuori città e abbiamo previsto di pagare loro una notte d'albergo. Il mio fidanzato sostiene che dovremmo pagare due notti, ma a...
Ciao ragazze, domanda tecnica. Come si fa a creare il percorso stilizzato con canva dalla chiesa al ricevimento? L'ho visto in alcuni inviti ma non riesco nè a ritrovarli nè tramite canva stesso
Ciao ragazzi! noi ci sposeremo quest'anno in comune (per motivi burocratici) e il prossimo anno faremo il ricevimento e il rito simbolico a Casale Baldetti! non vediamo l'ora!! per ora abbiamo...
Ciao ragazze/i! Qualcuna sa consigliarmi qualche fornitore zona Roma per quanto riguarda i fuochi d'artificio? E quanto vi hanno chiesto? Grazieeeee
Ragazze dopo una stressante ricerca dell'abito sono arrivata al momento delle scarpe e non ho la più pallida idea di dove andare. Ho sentito prezzi che vanno dalle 200 euro in su e per un paio di...
Ragazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i, sapete per caso dove posso trovare abiti così per le damigelle? Sono abiti infinity dress, si trovano a 20€/30€ di tutti i colori, ma ovviamente non li trovo oro😅 Questi li ho trovati...
Ciao a tutte, consigli su siti dove fare delle partecipazioni fai da te? Insomma poi sono pronte da stampare..Grazie
Non ero riuscita ad organizzare in tempo una  io chi festa con tutti gli amici, tra tempo e soldi non rientravo e nemmeno avevo fatto in tempo a chiedere preventivi,comunque non me ne crucciavo dal...
..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente,...
Salve future spose/sposi 👋🏻 Abbiamo scelto come mese Settembre 2024 ... sto iniziando a contattare strutture per avere preventivi su menù, location , allestimento etc ...ma sto riscontrando difficoltà...
Ciao ragazze/i!!! Voglio solo condividere con voi la felicità😍 Ieri abbiamo finalmente firmato in comune e fatto un pranzo con i parenti, il prossimo anno faremo il ricevimento in grande!🥰🥰🥰 che...
Buona sera sposine, ho un problema e non so come risolverlo. Mi sposo a dicembre e sto cercando di realizzare una stola in un tessuto più pesante. Ho cercato qualche idea su internet ma non riesco a...
Ciao a tutte/i! In questo post vorrei chiedere a coloro i quali si sono già sposati e hanno già vissuto il loro giorno meraviglioso se al vostro matrimonio c’è stato qualcosa che non vi è piaciuto o...
Buonasera,ho scelto questi colori per il mio matrimonio..qualcuno che ha scelto gli stessi colori ha idee da darmi su boquet e composizioni floreali
Ciao sposine, abbiamo scelto il musicista migliore sulla base di requisiti logistici, conosce benissimo la struttura, piu del 90% dei matrimoni li fa li e infatti ha le sue 3 postazioni stabilite...
Iao sposeeeee, ci sposeremo a settembre 2024. Abbiamo fermato la cHiesa e stiamo scegliendo la location. sul resto (TIPO I FOTOGRAFI) sto leggendo cose che ho paura a fare una scelta . Neanche abbiamo...
Ciao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino...
Care future spose e amiche virtuali, mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere. Ma se lo faccio è perché ho urgentemente bisogno di supporto e conforto. Premetto che io mi sono sradicata dalla...
Ciao Spose! Qualcuna di recente si è sposata in una di queste location e saprebbe darmi la sua esperienza e i costi minimi da cui si parte? Tenuta Cala mulettiTenuta Spinola Castello lanza branciforte...
Fotografi garanzie ANFM