Roma, Roma · Da Gennaio 2023
Sono qui per cercare di organizzare al meglio quello che sarà un giorno DA SOGNO. Creativa, solare e molto pratica!
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao a tutte! noi abbiamo deciso di fare come bomboniere una bottiglia di liquore con 2 bicchierini. Come consigliate di fare la confezione? volevamo le confezioni trasparenti (come quella qui sotto)...
Ciao ragazzi! noi ci sposeremo quest'anno in comune (per motivi burocratici) e il prossimo anno faremo il ricevimento e il rito simbolico a Casale Baldetti! non vediamo l'ora!! per ora abbiamo...
Ciao ragazze/i! Qualcuna sa consigliarmi qualche fornitore zona Roma per quanto riguarda i fuochi d'artificio? E quanto vi hanno chiesto? Grazieeeee
Buongiorno ragazze, ho visto le fotografie di giuseppe annunziata, fotografo napoletano, ho visto la sua pagina intagram ma non so come contattarlo, non ha un sito ufficiale (o almeno io non lo...
Ragazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i, sapete per caso dove posso trovare abiti così per le damigelle? Sono abiti infinity dress, si trovano a 20€/30€ di tutti i colori, ma ovviamente non li trovo oro😅 Questi li ho trovati...
Ciao ragazze/i!!! Voglio solo condividere con voi la felicità😍 Ieri abbiamo finalmente firmato in comune e fatto un pranzo con i parenti, il prossimo anno faremo il ricevimento in grande!🥰🥰🥰 che...
Ciao a tutte/i! In questo post vorrei chiedere a coloro i quali si sono già sposati e hanno già vissuto il loro giorno meraviglioso se al vostro matrimonio c’è stato qualcosa che non vi è piaciuto o...
Ragazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze>! ma come si sceglie la musica? ho cercato un po' tra i fornitori e ho chiesto qualche preventivo ma ovviamente di prezzi se ne parla solo dopo aver specificato richieste ed esigenze....
Buon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con...
Perché hai scelto ""?
Ragazze domanda! oltre ad aver appurato che prezzi del menu, spazi, etc rientravano nelle vostre esigenze, quante volte l’avete visitata prima di sceglierla?vi siete fidate del vostro istinto? cosa...
Ciao ragazze/i! sapete dirmi quanto vi hanno chiesto più o meno per l’allestimento floreale del rito civile? parlo degli addobbi da mettere sulle sedie della “navata”, sul tavolo e su un eventuale...
Ragazze buongiorno! Ho già chiesto questa cosa ma forse questo è il gruppo più adatto! A metà giugno andrò al mio municipio (X) a firmare le pubblicazioni !! Che voi sappiate, è possibile intanto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! domanda… firmerò le pubblicazioni a metà giugno, ma volevo nel frattempo fermare la sala o una data di settembre (sono del comune di roma quindi immaginate le prenotazioni…)!...
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto! Come fare se gli invitati sono pochi (circa 80)? Qualcuno sa consigliarmi nel Lazio posti dove fare un matrimonio intimo senza che ci sia il prezzo fisso di un affitto? Forse è meglio...
Perché hai scelto ""?
ciao ragazze!! io proprio in questi giorni parlavo col mio fidanzato di quando sarebbe meglio organizzare il tutto e sposarci, optando per giugno 2024 MA................... ancora devo aspettare la...
Ciao ragazze! Siamo agli inizi… Cosa chiedere alla location Quando chiamiamo?Oltre - affitto- prezzo a persona- cosa è compreso - se possibilità di rito civile- allestimento- fiori per il rito civile...
Fotografi garanzie ANFM