Milano, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
770 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
772 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
775 giorni faIo e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello scegliereste?
777 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
778 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
778 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
783 giorni faLe nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
783 giorni faCiao a tutte Ieri una mia amica mi parlava di questo servizio fotografico che si chiama "All in One". Praticamente, oltre ad avere il fotografo della giornata, c'è un fotografo che fa foto in posa a tutti gli invitati (tipo photo shoot), le stampa...
783 giorni faBuongiorno a tutti! Manca sempre meno e stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui il tema del tableau. Il nostro matrimonio non avrà un tema e avrà colori neutri, avorio e verde salvia, per cui non sapevamo che pesci pigliare per il tableau,...
783 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
783 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
783 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
783 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
783 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
783 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Fotografi garanzie ANFM