Milano, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Buongiorno sposine! Voi quanto tempo prima avete partecipato al corso prematrimoniale?!? Come vi siete trovate? Avete avuto modo di fare conoscenza con altre coppie ?
Ciao a tutte. Ho un forte astigmatismo, porto gli occhiali da quando sono piccola e, dato che mi sposo a fine settembre, ho iniziato a provare le lenti a contatto morbide ma con scarsi risultati...
Buongiorno, ho sentito parlare del corso prematrimoniale in un weekend, ma non ne so molto. Vi chiedo un consiglio sul corso prematrimoniale. È meglio quello tradizionale o il weekend? Avete avuto...
Perché hai scelto ""?
Come sta andando il vostro corso prematrimoniale? vi trovate bene? Noi lo abbiamo iniziato settimana scorsa, e per il momento diciamo che non sono molto soddisfatta, mi aspettavo qualcosa di diverso...
Buongiorno ragazze, i miei devono fare il regalo al mio futuro fm. Un orologio, perchè l'unica cosa che indossa. Volevo fargli un Festina connected ma costa 400 euro, ne ho trovato uno simile di marca...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La sfiga vuole che il mio ciclo si è spostato e a fine giugno,nel giorno del matrimonio avrò il ciclo! Ho letto che esistono mutande da ciclo.Cosa sono? Utilizzo? Dove acquistarle?Grazie...
A Tutti coloro che hanno scelto Villa Cipressi come location per il proprio matrimonio e a Tutti i coraggiosi che hanno scelto una location senza parcheggio, come avete gestito gli invitati e i loro...
Fotografi garanzie ANFM