Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faChe ne dite vi piacciono?
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faChe ne pensate di queste decorazioni con i fiori giganti
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faChe ne pensate di queste decorazioni con i fiori giganti
1148 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando all animazione per bambini. Secondo voi è davvero utile oppure potrebbe scocciare a qualche genitore ?
1148 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1148 giorni faRagazze sono indecisa, voi cosa avete scelto?
1148 giorni faPrima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
1148 giorni faBuonasera a tutt* Stavo riguardando l’elenco degli invitati e rifacendo un po’ di conteggi per il numero di inviti etc… arrivata alla riga con il nome di un mio collega mi sono ricordata della vocina di mia mamma che mi chiedeva chi fosse, ed alla...
1148 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1148 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
1148 giorni faCiao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
1148 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1148 giorni faCosa ne pensate del tema "costellazione"? 😍
1148 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
Fotografi garanzie ANFM