Lido di Ostia, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1048 giorni fa
1048 giorni faMi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS sarà un matrimonio Pico formale, più una festa che...
1051 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Rosalia
1052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1052 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
1052 giorni fa
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello dell'uomo. Voi come avete fatto o come state...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1056 giorni fa
1056 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
Ho partecipato al post di Mari
1058 giorni fa
1058 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato al post di Arianna
1062 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1070 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonietta91
1070 giorni fa
1073 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1081 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
Fotografi garanzie ANFM