Pistoia, Pistoia · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
885 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
886 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
900 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
Ho partecipato al post di Urumi92
900 giorni fa
905 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
Ho caricato una foto nel post di Martina
905 giorni fa
Buongiorno, mi chiamo Martina e sono da poco iscritta. Il mio matrimonio si terrà a Settembre 2024, per risparmiare mi piacerebbe realizzare le partecipazioni su Canva. Volevo chiedervi se qualcuna di voi le ha realizzate su questa applicazione e se...
Ho partecipato al post di Martina
905 giorni fa
905 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
918 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
921 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho ottenuto una medaglia!
921 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
921 giorni fa
Ciao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
921 giorni fa
921 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
Ho partecipato al post di Irene
936 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM