Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
863 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
863 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
863 giorni fa
863 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
863 giorni fa
863 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
863 giorni fa
863 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
863 giorni fa
863 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho creato un post
863 giorni faSalve sposine! Io sono miope da bambina quindi porto gli occhiali da 20 anni e nelle occasioni speciali utilizzo lenti a contatto senza fatica. Se non fosse che mi portano sonnolenza dopo 4/5 ore e capirete bene che per il matrimonio (che è di...
Ho partecipato al post di Valentina
867 giorni fa
888 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
888 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
888 giorni faCiao a tutt*, qualcun* ha comprato dei libri sull’organizzazione del matrimonio? Ho visto da Giunti un faldone con dentro anche delle buste, tipo questo: Qualcun* ce l’ha? Inoltre volevo comprare il libro di Nicole Cavallo. Chi di voi ha acquistato...
Ho creato un post
888 giorni faCiao a tutte/i!!! Mi rivolgo principalmente a chi è stato ad Aruba o ad Antigua: cosa assolutamente non vi è piaciuto e cosa invece avete amato? Se avete dritte di qualsiasi genere cerco consigli!!Stiamo valutando con l’agenzia l’opzione mare a...
Fotografi garanzie ANFM