Lucca, Lucca · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
942 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho partecipato al post di Lilli
946 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
946 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
946 giorni fa
961 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
970 giorni fa
970 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
977 giorni fa
977 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
991 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Lilli
991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
992 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Samanta
992 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato al sondaggio di Samanta
992 giorni fa
992 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Fotografi garanzie ANFM