Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monia
749 giorni fa
Ciao avete qualche idea/ qualche immagine da suggerirmi per il cartello di benvenuto?
Ho partecipato al post di Monia
749 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
749 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faQualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
Ho partecipato al post di Alice
749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
749 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faCiao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Ho partecipato al post di Chiara
749 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
749 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
749 giorni fa
Ho partecipato al post di Angel
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
750 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM