Bosisio Parini, Lecco · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faSto pensando a quanto spendere per i regali delle mie damigelle.quanto è giusto spendere per ogni regalo?
274 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
274 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
274 giorni faBuon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche, voi che ne pensate? Meglio un bouquet di fiori pari...
274 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
274 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
287 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
292 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
292 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
294 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
294 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
294 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Ho partecipato al post di Jessica
313 giorni fa
316 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
316 giorni faSono curiosa 🤗
316 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
Fotografi garanzie ANFM