Terracina, Latina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Love
3668 giorni fa
Ho creato un post
3668 giorni faMe lo consigliate? Voglio un effetto leggerissimo solo X coprire le discrimie, e il correttore studio finish...che ne pensate?
3676 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faVorrei realizzare questa cornice tipo polaroid per il mio matrimonio in materiale resistente da attaccare nella terrazza del ristorante per far sì che gli ospiti possano scottarsi delle foto e avere un bel ricordo con quale materiale potrei farlo? Il...
Ho ottenuto una medaglia!
3678 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3705 giorni fa
3713 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze!!Mi sposerò a giugno con rito sulla spiaggiaFarò i capelli da sola onde morbide come faccio sempre...ma il problema è che al mare mi si gonfiano sempre e perdono la piega!! Quale lacca o prodotti mi consigliate??
Ho partecipato al post di Chiara
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3721 giorni fa
Ciao a tutte! Vi mostro le mie creazioni, semplici da realizzare anche per chi come me non ha dimestichezza col fai-da-te! La partecipazione: i cartoncini sono fogli A4 della Ruggeri color marble da 190 gsm, stampati e tagliati per lungo (con un...
3723 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM