Greve in Chianti, Firenze · Da Maggio 2023
Sono gioiosa e solare, mi piace ridere e scherzare con gli amici
- Sposo Curioso
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni fahttps://www.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02y4x4xjejytnurflwnpcsqeaqc22ck16vj5gp78eeksfefpdbrapr8yuge8nfj7hol&id=1644713009114776&eav=afyvcbwge959cuxqcqa1tyvqdnfkejmiad0qhw5ennvlgmktgmrlqwyso2stngd9lyc&scmts=scwspsdd
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1115 giorni fa
1115 giorni faciao a tutti, come regalo per i testimoni, che sono per fm il suo migliore amico (ragazzo di 33 anni) per me la mia migliore amica (ragazza di 28 anni), abbiamo pensato, dopo vari dubbi, di regalare qualcosa che rimanga. Per lui abbiamo pensato ad un...
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvana
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Taissa
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1116 giorni fa
1119 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1119 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1119 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1119 giorni faAnche noi sposi il 21 luglio…. Avete già tutto pronto?? Noi abbiamo deciso solo una settimana fa di sposarci…
Fotografi garanzie ANFM