Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
ahhhh ho sbagliato ed ho inviato. . cmq si ho bloccato la data e dato 1000 euro di caparra.. e tu? quando ti sposerai?
ciao Faby. si ho già bloccato una caparra
Ciao Fabiana, ho letto che hai scelto lo Charmant ristorante. Anche io lo terrò lì! Hai dato una caparra?
Ho partecipato al post di Fabiana
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3749 giorni fa
Oggi sono andata a scegliere e ordinare le bomboniere ed ho scelto questa sacra famiglia Claraluna.. quanto mi piace! : e a voi?? C'è qualcuna che l'ha scelta?
Ho creato un post
3749 giorni faOggi sono andata a scegliere e ordinare le bomboniere ed ho scelto questa sacra famiglia Claraluna.. quanto mi piace! : e a voi?? C'è qualcuna che l'ha scelta?
Ho partecipato al post di Marianna
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3781 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3802 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho partecipato al post di Carlotta
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3831 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faSalve sposine.. Sapete per quando è prevista la fine dei lavori al Duomo di Monreale? Io sposerò il 27 agosto ed ho visto foto con l'impalcatura e la facciata completamente nascosta..
Ho partecipato al post di Elena
3844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM