Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
403 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
403 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
408 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra tre mesi e sono in alto mare con l'acconciatura. Ho fatto diverse prove e sono super indecisa tra varie opzioni, secondo voi qual è la migliore? Grazie mille P.s. Metto le foto nelle risposte perché fa molto fatica a...
409 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
412 giorni faSalve, dobbiamo scegliere le fedi. Ci piacciono oro rosa, piatte e sottili. Avete pareri o consigli da darci?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
412 giorni fa
412 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
412 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
417 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
422 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
438 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
445 giorni fa
445 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
445 giorni fa
445 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Fotografi garanzie ANFM