Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
3708 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faOkkkkk!! Basta continuare a guardare!!!luiiiii sarà miooooo!! Appena l ho fatto vedere al mio fm è impazzitoooo fa subitoo prendiloooo prendilooooo AHAHAHAH sarà nostrooo!! Ho visto anke altri ma sn cariiiii mannaggiaaaa a lorooooo!! Saremo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3708 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
Ho partecipato al post di Elena
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3710 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faFuture sposine del blu panoramaa!! Ieri eravate alla prova!!? Alla fine k avete scelto?? Solo io ero super confusa all inizio e super sazia dopo? xD
Ho partecipato al post di Vale
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3714 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faIl mio fm finalmente inizierà a giorni a provare! Io alla fine nn andrò cn lui x avere la sorpresa ma vedendo alcuni vestiti in foto so k gli piacciono questi!! K ne pensate!? Voi kome vorreste fosse vestito il vostro fm?? A me più di tutti piace l...
Ho partecipato al post di Anyl
3714 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faE finalmente oggi abbiamo blokkato la camera da letto e la parete attrezzata nel saloneeee weeeeee!! Ci siamo riusciti finalmente!! Settimana scorsa siamo riusci a partorire pure la carta da parati x la camera da letto e la pittura x il salone ora...
Fotografi garanzie ANFM