Catania, Catania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
695 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
709 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
709 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
711 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
711 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
711 giorni faIo ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
721 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
724 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
727 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
728 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
732 giorni faCosa mi consigliate?
733 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...
733 giorni faCiaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...
734 giorni faCiao a tutti! Finché non sappiamo se possiamo andare in viaggio di nozze ad aprile, che sarebbe il nostro piano A, dobbiamo pensare anche al piano B e C.Il mio fidanzato punta molto per le Maldive a febbraio e il Canada qualche mese dopo in estate,...
740 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Fotografi garanzie ANFM