Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonina
3991 giorni faHo creato un post
3994 giorni faRagazze ma quanto è difficile organizzare un matrimonio? Ci sposiamo nel 2016 e abbiamo prenotato chiesa ristorante fotografo e parrucchiere.ora stavo pensando alla cerimonia e non avendo un colore preferito o uno stile preferito non so da dove...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutte, tra qualche mese sarò la testimone di nozze di una mia amica e io e il mio Fm le regaleremo la quota nell'agenzia viaggi. Secondo voi di quanto dovrebbe essere? Io ora sono senza lavoro e avevo pensato di versare 400 euro (300 miei e...
Ho partecipato al post di Lucia
3999 giorni faHo partecipato al post di Sara
4001 giorni faHo caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
4001 giorni fa
Ragazze avete qualche schema di come si fanno i fiocchetti con la forchetta xke i miei stanno uscendo un po strani.. Grazie mille un abbraccio
Ho partecipato al post di Paolo e Pasqualina
4001 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
4003 giorni faHo creato un post
4004 giorni faCiao a tutte sposine mi stavo portento delle domande e ovviamente coinvolgero' anche voi che siete sempre molto chiare e risolute! La mia idea era quella di fare le partecipazioni con il pizzo e visti gli impegni che si presenteranno fino a giugno...
Ho partecipato al post di Silvia
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4004 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4004 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ansiosa89
4004 giorni fa
Ciao A tutte spose e future spose ho provato a fare una prima bozza delle partecipazioni. Ho seguito tanti vostri consigli, tante vostre idee, ho comprato il necessario e dopo una settimana di ideazione ho realizzato quella che è la sosia della mia...
Ho partecipato al post di Ansiosa89
4004 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
4005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM