Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3892 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando una ragazza che si è già sposata e che nel giorno del suo matrimonio indossava una fascetta bianca sulla fronte e un acconciatura laterale...molto carina. Se la individuate o vi riconoscete in lei x favore rispondete.grazie...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3896 giorni fa
Ciao ragazze...dopo aver aperto una discussione sul tema che più mi piacerebbe adottare al mio matrimonio abbiamo deciso con il mio fm di proporre il tema vespa sfruttando la vespa che lui ha restaurato...noi viviamo in Piemonte e il matrimonio si...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3898 giorni fa
Ciao sposini avrei bisogno di un aiutino...il 10/10/15 mi sposo e ancora devo prendere l abito,purtroppo ho dovuto aspettare perché il mio Fm non stava bene ma ora che sembra tutto risolto,mi manca l abito.ho poco tempo al matrimonio e non so proprio...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3899 giorni fa
Buon giorno ragazze..sono alla ricerca delle mie scarpette..ovvero ballerine dato che il mio amore è più basso di me..ho visto queste due che mi piacciono molto..il mio vestito è semplice stile A line..
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3901 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un vostro consiglio su come sistemare sedie e addobbi per un rito civile all'aperto Le sedie ''vestite'' secondo voi serve metterle per tutti tutti o va bene un 80% di gente seduta e restante in piedi? Sono di recente stata ad un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3901 giorni fa
Ciaooo sposine avete deciso cm sara' il vostro bouquet???a me piace molto cosi' e m'ispirero' a qst
Ho caricato una foto nel post di Antonio
3901 giorni fa
Salve a tutte sposine voi avrte comprato pantofole da sposa? Dove le avete trovate? Io non riesco a trovarle da nessuna parte.... vi va di allegare anche qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3903 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3907 giorni fa
Care sposine, ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con la location ma come dicevo mi serve un vostro consiglio. Faremo la cerimonia all'americana di sera seguita dalla cena e ci sono 2 possibilità: farla sotto a un gazebo naturale o farla in...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3918 giorni fa
Ciao sposine!! Ho visto che molte di voi hanno realizzato i segnaposto in gesso a forma di cuore.. Potete aiutarmi a trovare un sito per acquistare gli stampi online?? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3918 giorni fa
Salve sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare delle scarpe blu di pizzo o non x il mio matrimonio? Marca? Sito? Negozio? Aiuttttoooooooo devo portarle alla prima prova assolutamente x far cambiare idea a mamma e zia che nn le vogliono!!!...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3922 giorni fa
Ciao ragazze, io ho fatto una pazzia e ho acquistato l'abito online, in effetti sono rimasta soddisfatta e mi sono fatta confezionare da un'amica una cintura con fiori dal glicine al rosa, mi piacerebbe acquistare delle scarpe dello stesso colore o...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3922 giorni fa
Sposinee consiglio.. cerco scarpe blu da sposa ma quelle che vedo in rete non mi sembrano tanto da sposa non so.. secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3926 giorni fa
Mannaggia... ho già fatto tutto... ma per chi fosse ancora in corso d'opera con le sue wedding-bag o altri pensierini per gli ospiti, guardate che idea carina la Tempo... ha creato una linea di fazzolettini con i pacchetti personalizzabili!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3926 giorni fa
Cosa ne pensate di questi vestiti da mettere il gg del giuramento in comune? Sono un po troppo eleganti? sono propensa a prendere un abito di questo tipo ( un vero e proprio abito da sposa però corto) per due motivi.. il primo è che dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3929 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Fotografi garanzie ANFM