Asti, Asti · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Ho partecipato al post di Stefano
831 giorni fa
831 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
831 giorni fa
831 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
831 giorni faSempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
Ho partecipato al post di Elisabetta
832 giorni fa
Ho partecipato al post di Sansone
832 giorni fa
832 giorni faIo dopo essermi fatta un bel giro nei posti della mia città ho deciso di realizzarmi io stessa le bomboniere comprando un kit per realizzare le candele
Ho partecipato al post di Monia
833 giorni fa
833 giorni faScelta delle fedi
Ho partecipato al sondaggio di Verderosa
833 giorni fa
833 giorni faSarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
836 giorni faDal 28/12 sono scattati i -6 mesi, quindi abbiamo iniziato a mandare via whatsapp i save the date alle persone che non riusciremo a vedere nel breve termine e che riceveranno l’invito direttamente per posta 3/4 mesi prima, in modo da avvisarli...
836 giorni faLa notizia arriva da Reddit (sito e forum dedicato alle social news) e pare che sia realmente accaduto. Una giovane coppia decide di fare un matrimonio alcohol-free e gli invitati non la prendono benissimo, addirittura alcuni disdicono. A parlare è...
Ho partecipato al post di Sara
836 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM