Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Ra Go
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Kitty
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida83
3656 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faIo e lei siamo amiche dal 1996...dai tempi della scuola superiore. Lei ormai vive in Francia dove lavora da 7,8 anni anche se nonostante la distanza ci vediamo quando "scende" per un caffè,un aperitivo. L'altro ieri parlando su skype le ho detto che...
Ho creato un post
3671 giorni faSto già iniziando a pensare al viaggio di nozze , mancano due mesi e partiremo il 3 giugno ...non vedo l'ora, amo viaggiare. Per chi ha già fatto l'esperienza della crociera cosa mi consigliate di portare? cosa non deve assolutamente mancare su un...
Ho creato un post
3673 giorni faMa le fedi si vedono il giorno del matrimonio?? A noi le farà il testimone di mio marito nonchè suo fratello. Abbiamo detto come le vogliamo ,classiche in oro giallo. Ma non possiamo vederle prima o abbiamo direttamente la sorpresa sull'altare?
Ho partecipato al post di Alice
3673 giorni fa
3677 giorni fa
3677 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faIl mio futuro marito risiede in un'altra regione , il corso prematrimoniale l'abbiamo fatto nella mia parrocchia d'origine a Napoli , abbiamo anche fatto la promessa sia in chiesa che al comune (17 marzo) e dal lato mio non ci sono problemi le...
Ho creato un post
3678 giorni faUn prete puo' rifiutarsi di mettere le pubblicazioni? mi spiego meglio ..mettiamo che nella parrocchia della sposa è tutto apposto e le pubblicazioni sono state affisse mentre invece in quella dello sposo no.... passate le due domeniche ...se le...
Ho partecipato al post di Alessandra
3681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM