Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 3.445 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faCiao a tutti e tutte😊 Abbiamo praticamente finito di assemblare gli inviti (facendoli a casa li abbiamo fatti un po’ alla volta con calma), ed una volta consegnati a mano quelli che riuscivamo, ora dobbiamo spedire i rimanenti, il ché mi pone un...
845 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
847 giorni faHo partecipato al post di Erica
847 giorni faHo partecipato al post di Erica
847 giorni faHo partecipato a un sondaggio
855 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
856 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Ho partecipato al post di Laura
859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
859 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
859 giorni fa
859 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
860 giorni fa
860 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
860 giorni faHo partecipato a un sondaggio
860 giorni faCiao a tutt*, mi trovo davanti ad un dilemma, io ed il mio FM avevamo contato fin dall’inizio dell’organizzazione del matrimonio una coppia di nostri “amici” (il motivo delle virgolette ce lo spiego subito) ma ora come ora siamo più propensi al non...
Ho partecipato al post di Jessica
860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM