Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3667 giorni fa
Ciao ragazze. ..secondo voi oltre se essere carini o meno ...quale secondo voi è più appropriato per le mie damigelle di 13 anni? ?? ..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3668 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3669 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
3677 giorni fa
Buon di forumine ....mi è sempre piaciuto qst mazzo di fiori. ..per la sposa ...cn I miei colori ..verde(tra cui verde menta ) e rosa pesco ..ci starebbe ???le damigelle avranno il vestito sul verde menta ...ecco la foto nell insieme
3678 giorni fa
Ragazze al mio tovagliato verde menta. ..quale nastro gli sarebbe di più delle tue tonalità? ..
3678 giorni fa
La prima stile shabby (stile del matrimonio )...lanterna con la candela abbinata ...o la seconda ???...aiutatemi iii ...
3679 giorni fa
Ciao forumine ...Da premettere che voglio qualcosa di utile ...quindi l oggettistica in genere non mi interessa. ...ognuno ha le proprie preferenze. ..detto questo. ..quale preferireste ricevere voi da invitate ???..votateeeee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
Ragazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo vederli .. così abbiamo deciso per il sud . ahhh .....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3681 giorni fa
Ho da poco aperto un topic sulle scarpe, ne ho ordinate un altro paio, quindi vorrei sapere quali preferite tra le 2 in base al moo l abito che trovate tra le mie foto. Grazie sposine
3684 giorni fa
Ragazze ...amanti del fai da te ..Se dovess cercare roba del genere vi conviene aquistarla su internet ...ho comprato 150 m di nastro in raso ...200 strass ...per il mio fai da te ...E in più dai cinesi il filo di perle ad un euro ogni 3 m circa ......
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3687 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3690 giorni fa
Ragazze. Io avrò una cucina con isola, molto moderna, probabilmene bianca e nera o al massimo bianca e grigia scura. Volevo però dare un tocco di colore con gli accessori (barattoli, presine, cose della guzzini.. ). Volevo scegliere un unico colore...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3695 giorni fa
La torta la vorremmo fare tipo così, con le fasi della nostra vita. Ci siamo conosciuti che io ero solo un adolescente, e per i primi 6 anni siamo diventati amici, e quindi nella PRIMA immagine vorremmo mettere noi da giovani (sempre stilizzati in...
Ho caricato una foto nel post di Nida
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3708 giorni fa
Buongiorno sposine .. con la mia mamma stiamo iniziando a spulciare qualche completo per il cosi detto "primo letto"... da voi c'è questa tradizione?posso chiedervi cosa avete scelto??avete qualche foto??io non idee.. non voglio qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM