Sedico, Belluno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mirianna
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3708 giorni fa
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze aiuto...qual è il vostro budjet?! Riuscite a starci dentro? Perchè il mio era già alto in partenza ma sto sforando in tutto.. non ce la faccio più tra ansia e stress
3711 giorni fa
Ho creato un post
3720 giorni faBuonasera carissimi Forse e dico forse ho trovato la fiorista che fa per me... prima però volevo chiedere consiglio a voi.. sono stata in 2 posti.. uno mi chiedeva 800 euro solo per la chiesa... mentre l altro 710 chiesa bouquet damigelle auto......
Ho partecipato al post di Nicole
3742 giorni fa
3746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze.. ho deciso di farmi le bomboniere da sola.. in pratica compreremo delle bottigliette da 0,1/0,2 l personalizzate con i nostri nomi e la.data delle nozze e le riempiremo con della grappa fatta da me...solo che io non l'ho mai fatta avete...
Ho partecipato al post di Lucia
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3749 giorni fa
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
3764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM