Cortemaggiore, Piacenza · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
810 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
812 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa ne pensate 🩷
816 giorni faSpos*! Ti sei già occupato delle fedi? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le decorazioni Clicca qui se stai cercando le tue Fedi nuziali
818 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
818 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
820 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
823 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
823 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...
823 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
827 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
Ho partecipato al post di Oriana
827 giorni fa
830 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
831 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
831 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
831 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
831 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
Fotografi garanzie ANFM