Carvico, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Saggia
- 2.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
221 giorni fa
222 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
222 giorni faChi come noi si sposerà a maggio 2026?😍
Ho partecipato al post di Pece
223 giorni fa
223 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
224 giorni faRagazze, ottobre è ormai alle porte e per tante di noi sarà il mese del grande giorno! 🍂💍 Volevo chiedervi: voi come vi sentite a poche settimane dal matrimonio?
224 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
224 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
226 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
228 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
228 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
228 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
228 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
228 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
230 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
230 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM