Carvico, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Saggia
- 2.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sandy
232 giorni fa
L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per farli al meglio?
Ho caricato una foto nel post di Michela
239 giorni fa
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Kati
420 giorni fa
Mi sposo a Giugno e sono in alto mare. E questo si capisce dal numero di post che pubblico ultimamente 🤣 Chi ha fatto il tema vino...che colori e fiori avete utilizzato? Mi piaceva inizialmente bordeux/vinaccia e bianco. Però saremo in una location...
Ho caricato una foto nel post di VALENTINA
473 giorni fa
Buongiorno a tutti, indecisione fedi... a Noi piace la francesina, secondo voi 3 o 4 grammi? ho paura che la 3 grammi sembri troppo fedina
Ho caricato una foto nel post di Giulia
475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
477 giorni fa
Mi fate vedere cosa avete pensato di indossare per la promessa? La mia sarà questa primavera, orientativamente aprile/maggio
Ho caricato una foto nel post di Nancy
541 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
766 giorni fa
Ciaooo sto cercando degli oggettini da mettere sul piatto per il pranzo di matrimonio. Qualcosa di economico ...avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
812 giorni fa
Ciao a tutti, abbiamo fatto le partecipazioni cartacee e a parte abbiamo messo un cartoncino con un qr code che manda al sito per tutte le info. Sul sito c’è anche la sezione Lista Nozze, metteremo un conto cointestato (quello del mutuo) solo che non...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
822 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò l’anno prossimo. Stiamo cercando idee su come fare gli inviti del matrimonio, per risparmiare qualcosa li vorremo fare noi. Avete qualche idea su come fare o dove farle? Abbiamo pensato solo di fare la chiusura con la...
Ho caricato una foto nel post di Ester
824 giorni fa
Ciao a tutte volevo avere idee per un portafedi che dovrà tenere mio figlio che avrà un anno e 1 mese il giorno del matrimonio (non so se camminerà)o al massimo lo porterà insieme a mio nipote di 2 anni .grazie
Ho caricato una foto nel post di Agostina
825 giorni fa
Ciao ragazze... Sti pensando al mio portafedi e sinceramente vorrei qualcosa di diverso dal classico cuscino o la nuova box con le rose... cosa mi proponete ??
Ho caricato una foto nel post di Patty
830 giorni fa
Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
835 giorni fa
Lancerete il riso classico oppure quei minipetalini… accolgo volentieri delle idee…
Fotografi garanzie ANFM