Comiso, Ragusa · Da Giugno 2015
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi... Visualizza altro
La mia Festa di nozze..parla in ogni angolo di me! Il blu mi a sempre accompagnata,diciamo che le bambine sono sempre state delle barbie rosa io invece mi differenziavo ero sempre di blu...crescendo la situazione non e affatto cambiato..vivo nel mio mondo Blu! Quel giorno sara compoletamente Blu e bianco, due colori a contratto, due colori differenti ma che hanno una sola anima,un po come me e il mio ragazzo,siamo l'opposto ma infondo siamo simili...Sono terribilmente romantica,sognatrice,forte,determinata,ambiziosa,ma ad attimi troppo fragile..un uragano in piena delle sue forze ecco chi sono IO!
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
3672 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faRagazzuole belle,volevo chiedervi un po una cosa.. Chi di voi a pochi mesi non ha ancora tutti i mobili,e vive con la preoccupazione di non farecela? cosa vi manca? ci sono cose che comprerete da sposate?? raccontatemi un po...
Ho partecipato al post di Lorena
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Astrid
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3679 giorni fa