Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
730 giorni fa
Sarà una festa in giardino con tante lucine, tra alberi di nocciole e fuori di campo 🥰
Ho caricato una foto nel post di Stefania
731 giorni fa
Pinterest è pieno ma mi sembrano tutti uguali… Colori: verde ulivo, corda, neutri… Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Noemi
731 giorni fa
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, sarà ad agosto, ho scelto come tema l'Inghilterra dell'epoca regency. Io e il mio fidanzato amiamo l'Inghilterra e ogni suo angolo. Sono una grandissima appassionata della Austen, amo i suoi libri e i loro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
731 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho caricato una foto nel post di Shilpa
731 giorni fa
Ciao a tutte/i!!! 😊 Idee originali per il guestbook? (Oltre alle polaroid o i cuori di legno con le firme degli invitati che fanno da quadro). Non abbiamo un vero e proprio tema ma abbiamo ripreso nelle bomboniere, torta e allestimenti, i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
731 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi dareste qualche idea per il tableau?!? In particolare il tema con cui nominare ciascun tavolo
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
731 giorni fa
Salve a tutte, come state?⭐️🌟 Piccolo sfogo: sono in piena crisi con tutto e tutti e mancano ancora cinque mesi al matrimonio!!!🫣. Premessa, mi sto occupando io di tutto, segnaposti, grafica bigliettini promess, partecipazione per promessa di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
731 giorni fa
Ciao a tutte future spose. Ho scelto quest’abito per il mio matrimonio di metà ottobre. Qui solitamente in quel periodo fa ancora caldo ma pensavo in ogni caso di prendere qualcosa da usare come Coprispalle/schiena in caso di brutto tempo. Con...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
731 giorni fa
Ciao, ci sposeremo a settembre ma ancora non abbiamo scelto le bomboniere… avremo un vassoio di dolci per ogni invitato e il tema del matrimonio è il cinema… non so proprio cosa trovare in linea con il tema che non sembri un gadget da festa di...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
731 giorni fa
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Fotografi garanzie ANFM