Paderno Dugnano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
727 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
727 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
736 giorni fa
736 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
736 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
744 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
754 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
754 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
754 giorni faCara community, che emozione... abbiamo ritirato le partecipazioni! Sembrava una cosa da nulla e invece è stato un parto! La prima volta ho dovuto rimandare indietro le fustelle (ovvero la busta contenitore) perché erano lontanissime dal modello che...
759 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
759 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
759 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
759 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
765 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
775 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
Fotografi garanzie ANFM