Fagnano Olona, Varese · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
854 giorni fa
854 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
854 giorni fa
854 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
860 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
860 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
Ho partecipato al post di Francesca
860 giorni fa
860 giorni fa
860 giorni fa
860 giorni fa
866 giorni fa
876 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
882 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
884 giorni faSposine ho un dubbio: vorrei regalare queste mutandine alla mia futura moglie, ma non vorrei che fossero un po’ eccessive. Io le trovo simpatiche, sono slip classici, ma forse la scritta è un po’ eccessiva, che dite?
884 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
Fotografi garanzie ANFM