'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3437 giorni fa
Buongiorno. Oggi vi propongo le foto del matrimonio di Federica Panicucci, nota presentatrice tv. Si e' sposata con Mario Fargetta, da cui purtroppo si e' separata. Che ne dite del look?
3438 giorni fa
Ebbene si, anche un single incallitobha capitolato e ha raggiunto l'altare. Parliamo di Carlo Conti che ha sposato la sua fidanzata storica Francesca Vaccaro da cui poi ha avuto un figlio. Convolati a nozze sulle colline intorno a Firenze, ecco un...
3438 giorni fa
Ciao ragazze...dai ditelo...a noi a volte piace spettegolare così ho pensato di mettere ogni giorno un matrimonio VIP. Così commentiamo anche i loro gusti! È una buona valvola di sfogo no? Cominciamo dal noto conduttore Fabrizio Frizzi che si è...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3439 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3440 giorni fa
3441 giorni fa
3441 giorni fa
Ciao ragazze ho pensato di riunire tutti i miei accessori. Mancano le scarpe. Questi sono i fiori del bouquet..
3442 giorni fa
Ciao a tutte. Ho trovato questi due. Mi piacciono molto entrambi.Amo le perle. Questo è il mio abito: semplice con dei piccoli strass.Starò sulla semplicità anche per scarpe e accessorio capelli. Ditemi la vostra.
3444 giorni fa
Antonio avrà uno smocking classico nero e camicia bianca. I nostri colori sono bianco e blu. Starebbero meglio i classici magari con incisone?Oppure colorati?
3444 giorni fa
Semplici e ( penso) comode. Avrò comunque un paio di ballerine. Questo è l'abito.
3445 giorni fa
Premetto: porto i tacchi raramente e in più peso Quindi ho optato per scarpe basse ( anche x non superare fm)con tacco largo. Non voglio spendere tanto perché so che non le metterò molto. Detto questo. Ecco le prescelte.L'abito è semplice con dei...
3447 giorni fa
Ciao ragazze. Sapete dove posso trovare scarpe tipo queste? Anche online ovviamente. Me le aveva consigliate una sposina ma non le trovo. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3447 giorni fa
3449 giorni fa
Ciao belle... Mi piace questa. Il problema è che bianca non c'è e il nero lo eviterei. Che dite?
3449 giorni fa
Buongiorno a tutte. Avevo preso le lettere 3d come decorazione per qualche tavolo al ricevimento. Ero molto indecisa sul da farsi... Poi mi si e' accesa la lampadina. Sembra nero ma e' blu. Sono super soddisfatta.poi dipende sempre dai gusti. PRIMA E...
3449 giorni fa
Ragazze scusate l'ignoranza in materia ma mi spiegate anche con le foto la differenza tra gel e semipermanente delle unghie? E quale e' migliore? Rovinano le unghie? Grazie
Fotografi garanzie ANFM