Parma, Parma · Da Luglio 2015
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe... Visualizza altro
Sono una futura sposa di 39 anni , solare, premurosa , tenace ed un po' permalosa. Ho sempre sognato di essere una principessa ed ora il mio principe azzurro mi fa' sentire così ogni giorno !!!
- Sposa VIP
- 9.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3395 giorni fa
Ciao a tutte! per le bomboniere pensavo di optare verso la soluzione solidale. avete mai sentito parlare di questa associazione? UCI - UNITI PER CRESCERE INSIEME...
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3396 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3397 giorni fa
Ciao a tutte!Avrei bisogno di un consiglio.. come regalo di matrimonio vorremmo chiedere i soldi..Pur non avendo ancora casa non abbiamo un negozio di riferimento dove poter fare la lista nozze e per quanto riguarda il viaggio non spenderemo molto...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3397 giorni fa
Ciao ragazze belle ! Abbiamo deciso che vorremmo come regalo le buste con i soldini (conviviamo da anni e non ci serve nulla), ma non so come indicarlo agli invitati! Ci piacerebbe una frase simpatica, ma comunque elegante! Suggerimenti?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3397 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3499 giorni fa
Ciao ragazze , ieri ho festeggiato i tanto temuti 40 anni e visto che sono in attesa di fare un intervento ero sicura che non lo avrei festeggiato in grande ma una piccola torta con Lino il mio fm ... Mi sbagliavo !!! Ieri mattina al mio risveglio ho...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3515 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3550 giorni fa
Ciao ragazze,molte di voi a quest'ora staranno dormendo.io invece ho un mix di emozioni strane x la testa.oggi è il mio ultimo compleanno da nubile e questo mi rende felice...dall'altra parte sono molto giù perché è il primo compleanno senza il mio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3551 giorni fa
Ciao ragazze e buon inizio settimana e buone vacanze! Oggi parliamo della mamma della sposa: chissà che emozione vedere la loro bambina vestita di bianco...vero? Come si vestiranno o si sono vestite? ABITO LUNGO? ABITO CORTO? TAILLEUR O PANTALONE?...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3553 giorni fa
Ciao ragazze... mi sposo a luglio prossimo... forse è un po presto ma nn so... ma nn voglio arrivare con laqua alla gola... come pensate di fare voi per i regali del matrimonio? Pensate di fare come da tradizione e quindi di farvi dare la busta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3555 giorni fa
Salve ragazzeho bisogno di consigli il mio matrimonio avrà come tema l 'amore infatti come segna posto farò dei gessetti a cuore ma nn so come definire i centro tavola che avranno come nome :felicità, pazzia,Unione ,armonia armoniae così via ... il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3562 giorni fa
Ho deciso di smettere di guardare e di prendere idee e spunti su bouquet, addobbi chiesa e tutto io resto se non mi decido sul colore. Voi sposine belle che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Glenda
3563 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3564 giorni fa
Ciao ragazze a breve dobbiamo scegliere la posa del finto parquet (gress porcellanato) il muratore ci suggeriva la posa in diagonale perché fa sembrare la stanza più grande. Voi avete foto del vostro in diagonale? O è meglio dritti? Bho confusa...
Fotografi garanzie ANFM