Roma, Roma · Da Febbraio 2010
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5387 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
5387 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5387 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
5387 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
5387 giorni fa
Ho creato un post
5388 giorni faE' un posto meraviglioso, come tutta la Sardegna, ma in più è sobrio e curatissimo. Spero vi piaccia. La terrazza per la cena La piscina per il taglio della torta Il piano bar
Ho partecipato al post di Alessia
5388 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
5388 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5388 giorni fa
propongo una cosa,con l apertura di questo tema...di postare la foto del vostro abito da sposa,indossato da voi...so che in molti atelier non fanno fare le foto...ma io fin ora le ho sempre fatte di nascosto alle mie amiche..e rendevano di più ke...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5388 giorni fa
Salve ragazze, sono in un mega dilemma: queste per me saranno seconde nozze, secondo voi è più consono ed elegante un abito corto? o posso comunque indirizzarmi su uno lungo? A me piacciono due modelli, uno corto ed uno...
Ho creato un post
5389 giorni faCare sposine, Mancano 55 giorni alla nostra festa e io e il mio già-marito siamo alle prese con le ultime cose. Solo che lui sta lavorando moltissimo e quindi devo fare tutto io. Poichè ci sono di mezzo le vacanze, e partiremo per la Sardegna dove...
Ho partecipato al post di Gaia
5389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM