Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4826 giorni faBuongiorno a tutte!! sposine mie voi avete in mente di fare qualche sorpresina al vostro fm prima, durante o dopo la vostra cerimonia?? Io pensavo di si! Quel giorno sarà tutto per noi, avremo vicino le persone che ci stanno più a cuore, quelle con...
Ho creato un post
4828 giorni faBuongiorno a tutte!! ragazze non mi sembra vero! - 150 gg al nostro grande giorno! mi sembra di essere un po' indietro e per questo vorrei sapere da tutte quelle nella mia posizione cosa manca!! Mi mancano: - fiori in generale (ma andremo a metà...
Ho creato un post
4830 giorni faRagazze avete un sito da consigliarmi dove comprare carta e buste online per le partecipazioni??? a me servirebbe solo il materiale perchè le stamperei io a casa!!!
Ho creato un post
4830 giorni faCiao a tutte! ieri ci siamo fatti fare il primo preventivo per le fedi! ci siamo innamorati di quelle in oro rosa! bellissime bicolor, bianco rosa con brillantino per lei, ma costa un po' troppo per noi! marca unoaerre, bicolor peso circa 3 grammi...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao a tutte!! come sarà o è stato il vostro arrivo e ingresso in chiesa??? classico con tutti i parenti dentro e fuori solo chi vi accompagna all'altare oppure con tutti ancora fuori e il vostro fm che vi aspetta dal portone della chiesa per darvi...
Ho creato un post
4842 giorni faBuongiorno a tutte le sposine!! oggi sono a - 165 giorni!!! mamma mia! volevo avere i vostri pareri sull'idea delle bomboniere. Come qualcuna di voi sa e molte altre no, il nostro matrimonio sarà in stile rustico/conutry e di conseguenza stavo...
Ho creato un post
4844 giorni faAvete già scelto il cuscino delle fedi??? classico o alternativo??
Ho creato un post
4846 giorni faCiao ragazze, mi sorge uno dei tanti dubbi..........!!! Premessa, il 29 luglio 2013 saranno 10 anni di fidanzamento, il 26 giugno 2013 ci sposiamo e stiamo progettando questo matrimonio da circa due anni...! Avendolo deciso insieme...il mio fm non mi...
Ho creato un post
4847 giorni faIeri ho comprato l'intimo e lo trovate più giù in un mio messaggio, aggiorno il topic così le immagini rimangono in vista. Sono in dubbio sulla sottoveste e la vestaglietta, non sono molto da me e ieri le ho provate, ma non mi ci vedevo molto, io...
Ho creato un post
4847 giorni faAhhhh!! Inizio ad avere milioni di dubbi! Oggi è sorto questo dentro la mia testolina...! Quali gioielli metterò??? E quanti? Orecchini, braccialetto, collana??? Oro giallo, bianco, rosso? Assolutamente no perle!!! Il mio matrimonio sarà in campagna,...
Ho creato un post
4849 giorni faQui vi scriverò tutte le mie idee super romentiche per il mio matrimonio!!! Dovrebbe durare un mese il mio per poterle fare tutte!!!
Ho creato un post
4849 giorni faDove siamo finite noi, di GENOVA?????
Ho creato un post
4850 giorni faCiao ragazze!! Conoscete il rito delle candele?? Qualcuna di voi lo farà o lo ha già fatto???? A me piacerebbe tantissimo!!!!!
Ho creato un post
4850 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!! E voi di che guest book siete???? Ci avete già pensato? Pensate di farlo? E come???? Ahhhh!! Ci sono un sacco di piccoli dettagli che renderando speciale e unico il matrimonio di ognuna di noi... ma quando hai appena finito...
Ho creato un post
4853 giorni faCiao a tutte!!! Ne approfitto per chiedervi un piccolo aiutino!! Sono alla disperata ricerca di una brava ginecologa a genova! Potrebbe essere anche uomo, non c'è problema! Ho provato entrambi, dottoressa Semino e dottor Ragni, ma ... Ho intenzione...
Ho creato un post
4877 giorni faCiao a tutte!!! Avete mai pensato di fare il vostro viaggio di nozze in italia???? Forse per molti, il viaggio di nozze è l'unica possibilità per fare un viaggio super all'estero, magari in qualche meta esotica dove normalmente non ci potremmo mai...
Fotografi garanzie ANFM