Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
717 giorni fa
Forse qualcuna di voi ricorderà il mio post sull'infinita attesa della chiamata per le pubblicazioni. Ebbene... Dopo quasi 2 mesi dalla richiesta, 4 mail, 7 chiamate (risposte: 1) e 100 paranoie, FINALMENTE oggi abbiamo firmato le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
723 giorni fa
Ciao ragazze ma voi cosa avete indossato per la famosa cosa prestata?? Avete qualche spunto? 😚
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
728 giorni fa
Quale è stata la cosa che vi ha fatto innamorare della location che avete scelto? Cos’è che vi ha fatto capire che lei era quella giusta? Quella che avrebbe accolto il vostro grande giorno? Io inutile dire che mi sono innamorata di questo antico...
729 giorni fa
E dimenticandomi per un attimo dell'ansia, abbiamo abbandonato le 3 cifre finalmente anche noi! ❤️ Che emozione ragazze 🥹 l'estate passerà in un battibaleno e arriverà il Grande giorno!
Ho caricato una foto nel post di Jen
731 giorni fa
Non so voi, Ma Io amo il fai da te...preferisco fare delle composizioni di cose utili e carine piuttosto che spendere soldi per oggetti che rimaranno anche sempre e solo oggetti! Abbiamo avuto questa discusssione sul fatto di fare le Bonboniere tutte...
Ho caricato una foto nel post di Alice
731 giorni fa
Buongiorno! Chiedo e accetterò volentieri consigli su dove poter creare un sito web per il matrimonio così da inserire il qr code sulle partecipazioni. La mia idea sarebbe, a parte dare le info generali allegando tante foto, di inserire la...
731 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
731 giorni fa
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
734 giorni fa
Ciao ragazze conoscete qualche sito o applicazione gratuita per stampare delle partecipazioni in pdf? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
734 giorni fa
739 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho caricato una foto nel post di Terry
739 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha già fatto gli inviti? A me servirebbero una cinquantina ma ancora sono un po confusa.. mi dareste qualche consiglio e qualche dritta salvabudget? Potreste pubblicare anche qualche foto esplicativa? Grazie mille!!
742 giorni fa
Ciao sposine, mi rendo conto che ultimamente vi sto sommergendo con i miei post, ma sono euforica, perché a -112 tra una cosa e l'altra si sta tutto concretizzando ed io sono piuttosto euforica tra fedi nuziali prenotate e bomboniere. Parlando di...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
742 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere se c’è qualcuna come me con un fidanzato qualche centimetro più alto di lei.Per che scarpe avete optato? Io volevo qualcosa con tacco basso ma non trovo chissà quante opzioni purtroppo… Consigli? Il matrimonio è in estate...
Ho caricato una foto nel post di Simona
744 giorni fa
Salve a tutte ragazze , sono molto confusa sull’acconciatura da fare.. mi fate vedere le vostre ? Io sono orientata su un semiraccolto , quindi preferirei idee direttamente sul semiraccolto .. grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
745 giorni fa
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Fotografi garanzie ANFM