Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piergiorgio
213 giorni fa
Stiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a può correre in nostro aiuto con un commento...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
217 giorni fa
217 giorni fa
Il ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande tema: il viaggio. 🌹I fioriPer le decorazioni abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
217 giorni fa
Ciao! Avete idee originali per chiedere di fare da testimoni senza spendere troppo?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
221 giorni fa
Come avete chiesto ai vostri amici di fare i testimoni ? Io ho qualche idea simpatica, ma non sono convinta al 100%. Voi come l’avete chiesto? Io pensavo un modo diverso per ogni persona
Ho caricato una foto nel post di Liliana
222 giorni fa
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
222 giorni fa
Per il giorno del nostro matrimonio desideravo che la chiesa trasmettesse emozione e raffinatezza, senza esagerazioni, ma con dettagli pensati con il cuore. All’esterno ho scelto una composizione romantica: rose bianche abbinate alla Gypsophila e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
222 giorni fa
Ciao a tutte, noi sposeremo il prossimo anno a San Pietro In Montorio. Come avete allestito la chiesa? Ok le 12 colonnine. Poi segretario mi diceva la composizione per l altare che rimarrà come offerta. Invece lato sposi cosa avete messo o metterete?...
Ho caricato una foto nel post di Sparanese
223 giorni fa
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi pensavamo ad un paio di Dr Martens come cambio… e...
225 giorni fa
💍✨ 06•09•25 ✨💍 Il giorno in cui due sogni si sono uniti in uno solo. Abbiamo detto “Sì, per sempre” ❤️ Un’emozione indescrivibile, un amore che ci accompagnerà per tutta la vita. Da oggi siamo marito e moglie, pronti a scrivere insieme la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
225 giorni fa
Sposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Ho caricato una foto nel post di Mely
225 giorni fa
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
225 giorni fa
Queste sono le nostre fedi 🥰 Sono oro giallo e bianco ed alla mia ho aggiunto il brillantino 🥰 Mostratemi le vostre 🥰
Ho caricato una foto nel post di Gaia
246 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
248 giorni fa
La mia testimone ha decorato a mano il nostro porta buste per il matrimonio, trasformandolo in un dettaglio speciale che richiama il nostro tema: il viaggio 🌍✈️💌 E voi? Avete avuto un porta buste personalizzato?Mostratemelo, sono curiosissima di...
Fotografi garanzie ANFM