Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
532 giorni faCiao sposine, sto cercando una parrucchiera e una truccatrice (oppure una professionista che faccia entrambe le cose) in zona Milano est o Monza. Come trucco vorrei davvero qualcosa di semplicissimo, perchè non mi trucco letteralmente mai. Come...
Ho creato un post
532 giorni faCiao sposine, sto cominciando la ricerca delle scarpe. Premetto che non intendo spenderci un capitale, perchè non voglio siano scarpe che utilizzo una sola volta nella vita, anche perché saranno coperte quasi in toto dal vestito. Uso solo tacchi...
Ho creato un post
539 giorni faCiao a tutti! Il nostro libretto per la messa è pronto, già approvato dal parroco e dal coro. Quello che dobbiamo fare ora è sistemare grafica e impaginazione e stamparlo. Sapete suggerirmi dei buoni siti?
Ho creato un post
542 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM ci sposeremo in chiesa il 26/04/2025 con matrimonio concordatario. A gennaio faremo il consenso con il parroco, e a seguire dovremo andare in Comune. Stiamo già preparando i documenti per il consenso, ma non sappiamo cosa...
Ho creato un post
544 giorni faCiao sposine! Oggi stavo pensando che a breve acquisterò un pigiamino carino da indossare durante la preparazione il giorno del matrimonio, quando fanno anche le foto, e mi è venuto in mente che vorrei comprare qualcosa di simile anche per il mio FM....
Ho creato un post
552 giorni faCiao sposine! Per chi ha usato i girasoli, mi fate vedere com'è venuto il vostro allestimento floreale? Noi stavamo pensando ad una combinazione di girasoli, rose bianche, gypsophila e foglie di alloro, ma non siamo sicuri che poi nella realtà sia...
Ho creato un post
553 giorni faCiao a tutti! Anziché il riso, pensavamo di farci lanciare fiori secchi e foglie d'ulivo. Il fiorista però non ce li procura. Avete idea di dove si possano acquistare? Per 60 invitati, quanti devono essere?
Ho creato un post
557 giorni faCiao a tutti! In sostituzione al lancio del riso, avevamo pensato a fiori secchi e foglie d'ulivo. Qualcuno li ha usati? Si lanciano comodamente o sono troppo leggeri? Suggerimenti?
Ho creato un post
557 giorni faCiao sposine! Oggi siamo andati dal fiorista 🥹 Abbiamo scelto l'allestimento floreale e in settimana andrò a dare conferma perché ci ha fatto anche un ottimo preventivo. In aggiunta a decorazioni e bouquet, abbiamo pensato a una boutonniere per il...
Ho creato un post
567 giorni faCiao sposine! Durante il rito del matrimonio ci piacerebbe ricordare i nostri cari che non ci sono più, e in particolare il papà del mio FM e mio zio e i miei nonni, a cui ero molto legata e che sento comunque vicini in tutto questo splendido...
Ho creato un post
606 giorni faQuali fiori di stagione si trovano a fine aprile?
Ho creato un post
620 giorni faCiao sposine! Poco fa ho chiesto suggerimenti per il brano d'ingresso dello sposo e mi avete subito aiutata. ❤️ Chiedo ora un aiuto per definire con quale brano uscire dalla chiesa! Grazie ancora
Ho creato un post
620 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo in chiesa il prossimo aprile. Io vorrei entrare col Canone di Pachelbel, mentre non sappiamo cosa scegliere per l'ingresso dello sposo (ci piacerebbe che anche lui fosse accompagnato da un brano). Avete suggerimenti?
Ho creato un post
621 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 a Pessano (MI), per poi fare il ricevimento a Capergnanica (CR). Ci stiamo chiedendo dove fare le foto, quelle che di solito fanno gli sposi da soli prima dell'arrivo in location. Amiamo tanto la campagna,...
Ho creato un post
621 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 a Pessano (MI), per poi fare il ricevimento a Capergnanica (CR). Ci stiamo chiedendo dove fare le foto, quelle che di solito fanno gli sposi da soli prima dell'arrivo in location. Amiamo tanto la campagna,...
Ho creato un post
624 giorni faCiao! Voi quali test di ovulazione e di gravidanza avete usato nel periodo della "ricerca"? Me ne spiegate il funzionamento (in che giorni farli e se associarli ad altri esami)?
Fotografi garanzie ANFM