Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 6.317 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Bacheca

Ho creato un post
7 ore faCiao sposine! Per chi si sposa in chiesa: come vi state organizzando per l'allestimento? Noi dovremo distribuire sulle panche i libretti e delle piccole wedding bag con coccarda e bolle di sapone. Il punto è che di sicuro quella mattina non...
Ho partecipato a un sondaggio
7 ore faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho creato un sondaggio
IeriAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho creato un post
IeriCiao sposine! Manca meno di un mese e iniziano ad assalirmi i dubbi più sciocchi. 😆 Siamo stati dalla fotografa mercoledì e ci ha detto che sarà lei a guidare un po' il tutto. Ad esempio, mi manderà un messaggio per dirmi quando arrivare in chiesa e...
3 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
3 giorni faMentre cercavo il mio abito da sposa e i vestiti per le damigelle, ho conosciuto un brand che vuole regalare alcuni abiti eleganti a coppie che si sposeranno presto, come parte della loro promozione! Il problema è che non sappiamo come organizzare...
Ho partecipato al post di Conny
3 giorni faHo partecipato al post di
3 giorni faHo partecipato al post di Caroli
3 giorni faHo partecipato al sondaggio di Luisa
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
Ho partecipato al post di Gaia
3 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessandra
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al post di Natalia
6 giorni faHo partecipato al sondaggio di Kamini
6 giorni fa