Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
43 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a guardare i lettini perché tra pochi mesi abbandoneremo la next-to-me. Vorrei un modello che stia anche in camera, quindi evolutivo e non troppo ingombrante. Voi quale avete?
Ho creato un post
81 giorni faCiao mammine! Oggi crisi totale. Dalia ha 5 settimane: le prime 3 non cresceva bene, per cui siamo passate da allattamento al seno ad aggiunta di latte artificiale, con svariati tentativi. Visto che non funzionava, siamo poi passati al solo...
Ho creato un post
88 giorni faCiao a tutte! La mia bimba ha quasi un mese e, dopo svariati tentativi di far funzionare l'allattamento al seno o quello misto, stiamo ora passando all'esclusivo artificiale, perché continua a prendere poco peso. Volevo sapere dalle mamme che usano...
Ho creato un post
135 giorni faCiao a tutte! Tra poco nascerà la nostra bimba. Abbiamo già una fascia elastica di seconda mano che ci è stata regalata e inizialmente pensavamo di usare quella. Abbiamo anche fatto una consulenza di baby wearing per imparare a indossarla. Il punto è...
Ho creato un post
141 giorni faCiao a tutte! Oggi sono a 37+4 e ho fatto la visita di controllo. Al monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene e pesa 3.2 kg e il liquido è a posto. Non sembra però intenzionata a lasciare il pancione 😆 Hanno visto solo qualche leggera contrazione...
Ho creato un post
185 giorni faCiao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con video) in cui dicono che è molto instabile. Voi...
Ho creato un post
187 giorni faCiao a tutte! A dicembre nascerà la mia bimba e partorirò al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Guardando il sito, leggo che sulla lista nascita è segnato di portare body in caldo cotone a manica corta e tutine a manica e gambe lunghe, ma per le tutine...
Ho creato un post
189 giorni faCiao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga in inverno e a manica corta in primavera. Secondo...
Ho creato un post
199 giorni faQualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto) e lei preferiva evitare. Io devo dire che ci sto...
Ho creato un post
208 giorni faCiao a tutte! La mia bimba nasce a fine dicembre, la attendiamo per Natale. 🥰 Oggi abbiamo finito di ritirare tutte le cosine che potevano passarci gli amici, per cui adesso non mi resta che fare la lista delle cose mancanti e dare il via allo...
Ho creato un post
223 giorni faCiao a tutte! Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho bisogno di un confronto e sono un po' demoralizzata. A dicembre diventerò mamma. Visto che ho una mutazione genetica che provoca tumori al seno, gli oncologi che mi seguono per la prevenzione mi...
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna ha avuto il problema della ritenzione idrica in gravidanza e cos'ha fatto per limitarlo. Premetto che il 17/09 ho la visita e chiederò ovviamente alla ginecologa, ma vorrei anche sentire qualche esperienza...
Ho creato un post
256 giorni faCiao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada coperto maggiormente. Dove sta la verità? In casa...
Ho creato un post
259 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi dovremo passare al solo latte artificiale. Vorrei...
Ho creato un post
265 giorni faCiao a tutte! Voi usate rumori bianchi per favorire il sonno dei vostri bimbi? Se sì, quali usate e quando?
Ho creato un post
268 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha l'Inglesina Aptica XT e l'ha usata su sterrati (tipo campagna o mulattiere in montagna). Stavamo valutando il Baby Jogger, ma l'Inglesina ci piace di più. Solo che facendo spesso camminate nel verde non...
Fotografi garanzie ANFM